Termini e condizioni di vendita

Sicurezza e responsabilità

 

Procedendo con l’ordine dei prodotti, e quindi confermando l’acquisto, il cliente stipulerà una proposta contrattuale ai sensi dell’articolo 1326 e 1329 del codice civile italiano, accettando quindi tutte le nostre condizioni di vendita.

Camperteam si esime da qualsiasi responsabilità nell’eventualità i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare la problematica tramite email o telefono, fornendo al cliente la possibilità di scegliere se modificare l’ordine oppure annullarlo ottenendo un rimborso ove abbia pagato anticipatamente.

Camperteam si impegna inoltre ad inserire sul sito le foto degli stessi prodotti presenti in magazzino, ma non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuali variazioni dovute alla lavorazione fotografica o alle impostazioni dello schermo. 

 

Spedizione

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI AL CLIENTE
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere espresso incaricato al trasporto, il cliente dovrà controllare che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura. Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nel documento di consegna (apporre assieme alla firma sulla bolla di consegna la dicitura: “pacco danneggiato, accetto con riserva”. In questo caso comunicateci quanto prima l’accaduto).

La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso.
Tempi indicativi di consegna: 4-5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione email di completamento dell’ordine, ovvero dalla data in cui l’ordine viene effettivamente affidato al corriere.
Camperteam però si esime da qualsiasi responsabilità riguardo la tempistica della spedizione per responsabilità sia dirette che indirette.

 

Cambi e resi

 

Il cliente ha la facoltà di rendere i prodotti ordinati entro 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce, contattando direttamente il numero +39 0761251800

I prodotti restituiti dovranno essere resi a spese del acquirente ed in un perfetto stato di conservazione, sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori inclusa la confezione o custodia del prodotto, in modo da permettere di rivendere nuovamente gli stessi.
L’imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfette condizioni.

Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o uno strato di protezione.

Nel caso di un reso per rimborso, la restituzione dell’importo dovuto per il caso specifico sarà effettuata con lo stesso metodo del pagamento originario entro 15 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.

 

Reclami

 

Per qualsiasi reclamo contattateci tramite email ad info@camperteam.it o telefonicamente allo +39 0761251800, saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate.

Su eventuali danneggiamenti di qualsiasi natura a cose o persone che implichino come causa i nostri prodotti ci esimiamo da qualsiasi responsabilità.
Per problemi che implicano i prodotti non risolvibili da Camperteam stesso provvederemo ad interagire con i produttori con i quali siamo intermediari.